505 Games, publisher del recente Bloodstained: Ritual of the Night, ha informato che gli utenti in possesso di copia fisica del gioco per Playstation 4 e Xbox One potrebbero incorrere in alcuni problemi con l’arrivo della patch 1.02.

Secondo la compagnia, infatti, l’update potrebbe bloccare il progresso dei giocatori a causa di un bug: i tesori appariranno in luoghi inaccessibili, compresi quelli vitali per il proseguimento del gioco. Dopo aver cercato una soluzione, l’unica via percorribile per gli utenti è quella di iniziare una nuova partita, perdendo i progressi effettuati dal lancio fino ad ora.

I giocatori che acquisteranno una copia fisica per Nintendo Switch, in uscita il 28 giugno, dovrebbero scaricare la patch 1.02 prima di iniziare il gioco.

Gli utenti PC e chi ha acquistato la versione digitale del titolo non dovrebbero avere alcun problema dal momento che la versione 1.02 era quella di default al momento del lancio.

Ricordiamo che Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC e sarà in arrivo su Nintendo Switch il 25 giugno in forma digitale e il 28 in formato fisico.

Fonte: Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.