Il titolo di AWE Interactive, BPM: Bullets per Minute che abbiamo recensito al suo debutto su PC, arriva oggi anche su console PS4 e Xbox One (ma giocabile anche su Playstation 5 e Xbox Series).

Questa versione aggiunge contenuti come 5 nuovi personaggi giocabili, 3 nuove armi, un nuovo capitolo con nemici unici, 2 difficoltà aggiuntive e molti altri oggetti, achievement e tweak che migliorano l’esperienza di gioco.

Dalla pagina Steam:

Combatti come una valorosa Valchiria per impedire alle forze degli Inferi di invadere il mondo di Asgard.

Gameplay:
In BPM, tutte le tue azioni e quelle dei tuoi nemici sono connesse al ritmo musicale. I tuoi nemici eseguiranno una sequenza di attacchi simile a una danza al suono di un’epica opera rock. BPM è ispirato ai vecchi sparatutto degli anni ’90. È veloce, frenetico, ritmico. Puoi compiere salti doppi, scatti, rocket jump o bunny hop per schivare i tuoi avversari.

Il tuo obiettivo è raggiungere la fine dei dungeon a generazione casuale, raccogliendo armi, abilità e oggetti diversi ogni volta che giochi. Queste armi e abilità possono alterare radicalmente il gioco, rendendo unica ogni partita.

È necessario sconfiggere 7 boss per raggiungere il boss finale. Ogni boss si muove e attacca in un modo particolare, che dovrai imparare a sfruttare se vuoi riuscire nella tua impresa. Alcuni attacchi richiedono di saltare su distese di lava, altri di schivare proiettili, altri ancora di restare immobile per un beat musicale.

  • bpm lich
  • bpm bullets per minute svart
  • bpm bullets per minute giallo
  • bpm bullets per minute shotgun

Il titolo è giocabile fino a 4K a 60 FPS su Playstation 5 e Xbox Series S/X. Se volete avere maggiori dettagli su BPM: Bullets per Minute, vi invitiamo a leggere la nostra esaustiva recensione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.