Il titolo di AWE Interactive, BPM: Bullets per Minute che abbiamo recensito al suo debutto su PC, arriva oggi anche su console PS4 e Xbox One (ma giocabile anche su Playstation 5 e Xbox Series).
Questa versione aggiunge contenuti come 5 nuovi personaggi giocabili, 3 nuove armi, un nuovo capitolo con nemici unici, 2 difficoltà aggiuntive e molti altri oggetti, achievement e tweak che migliorano l’esperienza di gioco.
Dalla pagina Steam:
Combatti come una valorosa Valchiria per impedire alle forze degli Inferi di invadere il mondo di Asgard.
Gameplay:
In BPM, tutte le tue azioni e quelle dei tuoi nemici sono connesse al ritmo musicale. I tuoi nemici eseguiranno una sequenza di attacchi simile a una danza al suono di un’epica opera rock. BPM è ispirato ai vecchi sparatutto degli anni ’90. È veloce, frenetico, ritmico. Puoi compiere salti doppi, scatti, rocket jump o bunny hop per schivare i tuoi avversari.Il tuo obiettivo è raggiungere la fine dei dungeon a generazione casuale, raccogliendo armi, abilità e oggetti diversi ogni volta che giochi. Queste armi e abilità possono alterare radicalmente il gioco, rendendo unica ogni partita.
È necessario sconfiggere 7 boss per raggiungere il boss finale. Ogni boss si muove e attacca in un modo particolare, che dovrai imparare a sfruttare se vuoi riuscire nella tua impresa. Alcuni attacchi richiedono di saltare su distese di lava, altri di schivare proiettili, altri ancora di restare immobile per un beat musicale.
Il titolo è giocabile fino a 4K a 60 FPS su Playstation 5 e Xbox Series S/X. Se volete avere maggiori dettagli su BPM: Bullets per Minute, vi invitiamo a leggere la nostra esaustiva recensione!