Bandai Namco ha annunciato il ritorno di un franchise che da molto tempo non faceva capolino sulle console (se escludiamo titoli mobile gacha di dubbia riuscita).

Il gioco si chiamerà Captain Tsubasa: Rise of New Champions, per i non addetti ai lavori parliamo praticamente di Holly e Benji. Trovate il teaser trailer del gioco direttamente qui in basso:

Il gioco si presenta come uno sportivo con azioni in puro stile anime, ricreando quindi in modo fedele lo spirito dell’opera originale. Il vicepresident Marketing di Bandai Namco Europe ha dichiarato:

Poter portare la licenza di Captain Tsubasa nel mercato occidentale con un nuovo gioco di calcio è un sogno che diventa realtà
Captain Tsubasa: Rise of New Champions non è stato creato solo per i fan della saga, ma saprà conquistare anche gli appassionati di calcio in tutto il mondo!

Il titolo è in uscita nel 2020 per Playstation 4, Nintendo Switch e PC. Restate con noi per avere maggiori informazioni sul gioco non appena Bamco si sbottonerà un po’ di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.