Playwing, software house che ha sviluppato il free-to-play multiplayer con draghi volanti Century: Age of Ashes, ha annunciato che il gioco non solo arriverà su PC questo dicembre, precisamente il 2, ma sarà disponibile anche su console nel 2022.

Century: Age of Ashes avrà la funzione cross-play e cross-progression al lancio su console, pertanto i giocatori che hanno iniziato un profilo su PC potranno poi passare sulle console di riferimento come e quando vorranno.

Se non avete mai sentito parlare del gioco, ecco la pagina Steam dove potete dare un’occhiata al prodotto. Noi abbiamo avuto modo di giocarlo durante la beta e possiamo assicurarvi che il titolo, sebbene avesse poche modalità e meccaniche durante il test, si presentava estremamente tattico e promettente, un vero unicum nel panorama videoludico che vi consigliamo di tenere d’occhio e provare all’uscita.

Le microtransazioni saranno esclusivamente cosmetiche, assicura la software house, pertanto non dovrebbero garantire vantaggi in-game. In basso potete trovare l’ultimo trailer presentato:

Century Age of Ashes sarà disponibile su PC il 2 dicembre, mentre arriverà su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series e mobile nel 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.