Il numero totale di vendite fisiche e digitali per Monster Hunter World ha recentemente superato i 20 milioni, se consideriamo anche Iceborne, stando agli ultimi dati dichiarati da Capcom.

Se non avete ancora giocato il titolo, o se siete alla costante ricerca di contenuti essendo appassionati fan, vi ricordiamo che in queste settimane stiamo affrontando il gioco base nel nostro stream di Twitch, che potete raggiungere seguendo il link.

Monster Hunter World si è dunque rivelato il titolo più venduto di Capcom di tutti tempi. Anche Monster Hunter Rise se l’è cavata bene, con circa 7,5 milioni di unità su Nintendo Switch, che aumenteranno notevolmente quando il gioco arriverà su PC il prossimo 13 gennaio. Non l’avete ancora giocato? Trovate sul portale la nostra recensione!

Monster Hunter World è uscito originariamente su Playstation 4 e Xbox One il 26 gennaio 2018, per arrivare poi su PC tramite Steam il 3 agosto dello stesso anno. L’espansione, Iceborne, è arrivata su console nel 2019 e su PC a gennaio 2020.

Vi lasciamo con un nostro highlight dello stream di Monster Hunter World e non dimenticate di seguirci anche su Youtube e Twitch!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.