Square Enix ha annunciato il lancio di NieR Reincarnation, nuovo titolo di Yoko Taro per smartphone. Il gioco sarà disponibile in Giappone dal 18 febbraio, tuttavia i fan del mondo intero stanno già scalpitando per poter scaricare questo promettente titolo.

Il problema, sia per quanto riguarda App Store e Google Play, è che il gioco sarà region locked, pertanto l’applicazione sarà scaricabile solo ed esclusivamente quando vi connetterete con un account giapponese.

Scaricare NieR Reincarnation su Android

Gli utenti che possiedono uno smartphone Android potranno aggirare il problema, utilizzando l’applicazione QooApp, che permette di scaricare giochi giapponesi a prescindere dalla regione in cui vi trovate. Basterà cercare l’app su Google Play e scaricarla per avere accesso a NieR Reincarnation.

La seconda alternativa è quella di installare un emulatore Android su PC, come Bluestacks, e poi installare prima QooApp e successivamente il gioco desiderato.

Quando sarà disponibile NieR Reincarnation?

Il gioco sarà scaricabile dalla mezzanotte del 18 febbraio, tuttavia ricordiamo che potrebbero esserci problemi di server affollati, rendendo difficile l’accesso al gioco.

Quando arriverà NieR Reincarnation in inglese?

Stando alle parole degli sviluppatori, al momento NieR Reincarnation è in fase di localizzazione pertanto non sono state ancora decise le date di pre-registrazione e lancio. Vi invitiamo dunque a visitarci quotidianamente per avere maggiori informazioni in merito.

Square Enix pubblicherà inoltre Nier Replicant Ver 1.22 il prossimo 24 aprile su console Playstation 4, Xbox One e su PC tramite Steam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.