Keiichiro Toyama, director e sceneggiatore di titoli di successo come Silent Hille, Siren e più recentemente Gravity Rush e Gravity Rush 2, è attualmente al lavoro su un nuovo titolo horror presso la neonata software house Bokeh Studio.

Come facciamo ad avere questa succosa informazione? Molto semplice, sul canale ufficiale della compagnia è stato pubblicato un video chiamato “Focus – Keiichiro Toyama”, che potete trovare direttamente qui in basso:

Toyama ha sempre amato i videogiochi ma non aveva mai preso in considerazione una carriera nello sviluppo. Dopo aver frequentato una scuola d’arte si ritrovò in una congiunzione storica in cui l’industria cercava persone preparate come lui. Decise dunque di entrare a farne parte.

Oggigiorno, dopo 20 anni di lavoro con Sony ha deciso di creare la sua compagnia, Bokeh Studio, per continuare a produrre titoli secondo il suo personale stile. Al termine del video annuncia inoltre che il primo titolo di Bokeh Studio sarà un gioco horror, che lo riporterà dunque alle origini.

Per avere maggiori informazioni su Bokeh Studio e il misterioso progetto, vi invitiamo a visitarci quotidianamente, seguendoci anche sulle pagine Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.