Trials of Mana, remake 3D del classico Square Enix che non aveva mai lasciato il Giappone, ha venduto oltre un milione di copie, tra fisiche e digitali, in tutto il mondo. Per celebrare la notizia il team ha pubblicato un’illustrazione inedita che potete trovare direttamente qui in basso:

Trials of Mana è un remake in alta definizione del terzo capitolo della serie Mana, uscito originariamente in Giappone nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3. Il gioco è un’indimenticabile avventura con un gameplay emozionante ed eroi e nemici memorabili. I giocatori creeranno diverse esperienze formando una squadra di tre personaggi unici tra i sei proposti e partiranno per un’incredibile avventura in cui potranno migliorare le classi dei loro personaggi fino ad arrivare a forme più potenti, apprendere più di 300 abilità diverse e scoprire un mondo pieno di segreti e misteri. Inoltre, dopo la fine del gioco sarà disponibile un nuovo capitolo giocabile che non era presente nella versione originale, in cui i giocatori potranno sbloccare nuove classi e affrontare una nuova, potente minaccia.

Per celebrare il 25° anniversario del gioco originale, inoltre, di recente è stata pubblicata la Patch 1.1.0, che include vari aggiornamenti e nuove aggiunte, tra cui il livello di difficoltà “No Future”, nuove opzioni per il New Game Plus e altro ancora.

Trials of Mana è attualmente disponibile per PC, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.