Come avevano scritto ieri, in seguito all’immagine rilasciata da Nihon Falcom su Twitter, era lecito aspettarsi degli screen dei personaggi giocabili di Ys IX: Monstrum Nox, che era appena possibile intravedere. Tramite […]
Come avevano scritto ieri, in seguito all’immagine rilasciata da Nihon Falcom su Twitter, era lecito aspettarsi degli screen dei personaggi giocabili di Ys IX: Monstrum Nox, che era appena possibile intravedere.
Tramite il magazine Dengeki Playstation è possibile dare un’occhiata migliore ai nuovi personaggi che, per la prima volta (tecnicamente la seconda se consideriamo anche Ys Origin), scalzano Adol Christin dal ruolo di protagonista principale.
Abbiamo dunque lo spadaccino dual-wielder:
La ragazza con le orecchie da gatto:
E il terzo personaggio dai capelli scuri:
Tramite la rivista è stata possibile dare uno sguardo anche ad alcuni artwork, come quello della città di Barduke, conosciutà come la “Città Prigione”, situata nella zona nordorientale del continente di Esteria, nella regione Gallia Erdlingen.
Avremo sicuramente maggiori informazioni in seguito al Dengeki Game Festival 2019 che si terrà il prossimo 24 Marzo. Continuate a visitarci per saperne di più! Se non avete letto ancora la nostra recensione sull’ottavo titolo della serie, Lacrimosa of Dana, potete farlo seguendo questo link.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy
1 Comment »