Di giochi basati sulla saga di Star Wars ce ne sono a bizzeffe, ma a parte qualche eccezione come Dark Forces della compianta Lucasarts e degli RPG di Bioware la maggior parte sono da buttare nel water e tirare lo scarico due volte. Ogni tanto però qualcuno ci riprova.

E’ il caso dei Respawn Entertainment autori dei due ottimi Titanfall e del battle royale del momento Apex Legends. 

La software house e il loro publisher EA presenteranno finalmente il loro Star Wars Jedi: Fallen Order il 13 aprile 2019, in occasione dello Star Wars Celebration day.

Considerando che EA ha permesso la creazione degli orridi Battlefront e annullato l’interessante progetto di Amy Hennig e dei Visceral Games, speriamo si faccia perdonare producendo questo titolo che a quanto pare sarà un action-adventure ambientato dopo gli eventi del terzo episodio della saga La Vendetta dei Sith.

Ultimamente EA non sta andando molto bene a livello d’immagine tra le controversie dei Loot Boxes, lo scarso successo commerciale di Battlefield V e il lancio a dir poco disastroso di Anthem. Si faranno forse perdonare con questo nuovo titolo di Guerre Stellari?

Che i Loot Boxes… Volevamo dire, che la Forza sia con loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.