Inin Games e Strictly Limited Games hanno annunciato una vera e propria ondata di contenuti dedicati alla streghetta Nata de Cotton, protagonista dell’omonimo shoot em up che abbiamo recentemente recensito nella versione Cotton Reboot!.

Per celebrare i 30 anni del franchise, sono stati annunciati Cotton 100%, Panorama Cotton e Cotton Guardian Force Saturn Tribute. I giochi saranno presto disponibili in tutte le loro edizioni su Strictly Limited Games e sul sito ufficiale di Inin Games.

Cotton Guardian Force Saturn Tribute

Si tratta di un vero e proprio tributo all’universo creato dalla software house Success, questa compilation conterrà Cotton 2 e Cotton Boomerang, inoltre sarà presente anche il retro shoot em up Guardian Force. La collezione sarà disponibile anche in versione Limited e Collector’s.

Cotton 100%

Si tratta della versione console pubblicata nel 1994 su Super Famicom e poi nel 2003 su Playstation 1. Un titolo imperdibile per gli appassionati e disponibile in Limited e Collector’s Edition qualora preferiate il formato fisico.

Panorama Cotton

Un titolo che si distanzia leggermente dal classico genere shoot em up per cui Cotton è conosciuto e si trasforma in uno shooter on rails con grafica pseudo tridimensionale. Pubblicato per la prima volta nel 1994 per Mega Drive, torna ora su console per deliziare gli appassionati. Anche questo sarà disponibile in versione fisica con edizioni Limited e Collector’s.

Molte altre sorprese sembrano attenderci per quanto riguarda il franchise, restate sintonizzati quindi per saperne di più e scoprire la data d’uscita dei titoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.