Crimzon Clover World EXplosion su PC a dicembre

crimzon clover explosion copertina

Sembra che dicembre sia il mese degli shmup per PC/Steam, dopo l’annuncio dell’arrivo di Castle of Shikigami 2, atteso da almeno 6 anni, troviamo anche il ritorno di Crimzon Clover con la versione World EXplosion annunciata da Degica Games.

7 anni dopo il titolo originale, Crimzon Clover torna su PC con una nuova versione Arrange che aggiunge 4 modalità all’originale Crimzon Clover – World Ignition.

In World EXplosion saranno disponibili 3 difficoltà: Novice, Arcade, Arrange. Queste potranno essere selezionate per ognuna delle quattro modalità: Original, dove bisognerà affrontare i livelli e boss in successione; Boost Mode, la cui difficoltà aumenta man mano che si diventa più efficienti; Unlimited Mode, che trasforma ogni stage in un campo di battaglia di proiettili a cui solo i giocatori più hardcore riusciranno a sopravvivere; Time Attack Mode, una sorta di Caravan Mode dove bisogna accumulare quanti più punti possibili in 3 minuti.

In aggiunta anche la Training Mode, per allenarsi in ognuno dei livelli.

Crimzon Clover World EXplosion arriverà su PC/Steam il prossimo dicembre, restate sintonizzati per la data d’uscita ufficiale.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.