Strictly Limited Games e Natsume Inc. hanno annunciato che l’iconico shmup Wild Guns Reloaded arriverà in edizione limitata, acquistabile a partire dal 3 ottobre 2021 solo sul sito ufficiale di Strictly Limited Games.

I fan dello shoot em up potranno scegliere tra un’edizione limitata e una collector per Playstation 4 o Nintendo Switch, inoltre, per i retrofanatici, sarà disponibile il classico Wild Guns degli anni ’90 per SNES! Proprio, così, in formato cartuccia PAL e NTSC!

Wild Guns è un arcade shooter che mescola elementi del West con accenni retro-futuristici in stile steampunk. Originariamente il giocatore poteva scegliere tra Clint e Annie e affrontare il gioco in co-op a due, tuttavia Wild Guns Reloaded, la nuova versione, prevede due personaggi aggiuntivi, Doris e il cane Bullet, portando la co-op fino a quattro giocatori.

Wild Guns Reloaded Limited Edition sarà realizzato in 2.000 copie per Nintendo Switch e 1.000 copie per Playstation 4, al prezzo di 29,99 euro.

La collector’s Edition, invece, conterrà il gioco per Switch o PS4, il manuale, stickers, un poster a due facce, un set di cartoline, la soundtrack originale, le carte dei personaggi, una collana con inciso il cane Bullet, un diorama acrilico, un magnete, un portachiavi e, naturalmente, il numero dell’edizione limitata.

La collector’s edition sarà realizzata in 1.500 copie per Nintendo Switch e sole 700 per Playstation 4, venduta al prezzo di 69,99 euro.

Per quanto riguarda invece le versione SNES, queste avranno naturalmente una confezione consona alla versione del gioco, PAL o NTSC, avranno un prezzo di 49,99 euro e in numero limitato: 1.300 copie NTSC e 700 PAL.

Segnate la data sul calendario, quindi, e non perdetevi queste splendide edizioni da collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.