CD Projekt Red ha rilasciato un altro video dell’attesissimo Cyberpunk 2077 della durata di circa cinque minuti che potete trovare qui in basso.


Si tratta di un “dietro le quinte” che parla dello sviluppo del gioco, annunciato nel 2012 e presentato con un primo teaser l’anno successivo per poi scomparire dai radar per almeno 4/5 anni.

Il lavoro degli sviluppatori è volto a superare le aspettative non solo dei fan del franchise ma anche di tutti i videogiocatori che hanno amato i titoli precedenti della software house. Durante il periodo di sviluppo, sostengono, le idee vengono partorite, scartate e ripescate continuamente, facendo evolvere di continuo il gioco.
Una delle decisioni più importanti è stata quella di dare completa libertà al giocatore riguardo la customizzazione del personaggio principale, discostandosi quindi dal loro iconico personaggio Geralt, della serie The Witcher.

Il video si conclude cercando di smorzare l’entusiasmo e l’attesa dei giocatori, con una semplice scritta: “Coming: when it’s ready“.
Non trattenete il fiato troppo a lungo dunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.