Daemon X Machina è il nuovo gioco di mech in arrivo il prossimo settembre su Nintendo Switch. Ne abbiamo parlato precedentemente e abbiamo anche sviscerato la demo a tempo che fu messa a disposizione su eShop da Marvelous.

In Giappone sembra che Hori dedicherà un paio di Joy Con al titolo, da utilizzare con la console in modalità portatile. Potete dare un primo sguardo al prodotto qui in basso.

Si tratta di Joy Con molto più grandi, con un grip che sembra estremamente comodo e che dà accesso veloce a tutti i pulsanti oltre ad avere un d-pad degno di questo nome, a quanto pare.

I pulsanti L/R, invece che nella parte superiore, sono posizionati dietro al controller, per un più rapido accesso, inoltre è presente la funzione di assegnazione, che permette di assegnare input ai bottoni come meglio desiderate, per esempio per eseguire l’auto-fire.

Il gamepad non ha però la funzione gyro, accelerometro, vibrazione o NFC, si rivela quindi un pad classico da utilizzare unicamente in modalità portatile. Non sappiamo ancora se il pad verrà distribuito anche in occidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.