Il titolo Daemon X Machina in uscita per Nintendo Switch durante l’estate 2019, ha visto una demo scaricabile dal Nintendo e-Shop chiamata “Missioni Prototipo” tutt’altro che entusiasmante. Per chi non avesse avuto ancora modo di provarla, sappiate che è disponibile fino all’11 Marzo per il download. In questo nostro articolo potete trovare le prime impressioni sulla demo.

Attraverso quattro missioni è possibile avere un assaggio di ciò che il titolo offrirà al lancio, con la prima che funge da tutorial, una in cui siamo chiamati a difendere un edificio, un’altra dove ci toccherà combattere contro altri mech e infine uno scontro con un boss.

Sebbene il gioco non sia estremamente lontano dall’eventuale lancio, che ricordiamo dovrebbe avvenire durante l’estate, la software house Marvelous sembra avere qualche dubbio sull’effettiva riuscita del gioco come dimostra la possibilità di dare la propria opinione in merito alla demo attraverso un questionario raggiungibile seguendo questo link.
Prima che vi lanciate a capofitto, il questionario è completamente in giapponese ma risulta particolarmente interessante poiché chiede di esprimere un grado di soddisfazione relativo ai menu, alla soundtrack, all’interfaccia in combattimento, al posizionamento dei nemici, la fluidità del mech e così via.

Voi avete provato la demo di Daemon X Machina? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.