Il tanto atteso trailer promesso da Hideo Kojima è finalmente giunto e oltre a presentare nuove scene di gioco annuncia anche la data d’uscita, fissata per il prossimo 9 novembre su console Playstation 4.

Sono state annunciate anche le edizioni da collezione per il titolo, preordinabili tramite il sito ufficiale. Le versioni in questione sono tre: Collector Edition, Digital Deluxe Edition e Special Edition.

Si alza inoltre il velo sulla storia con un sommario presente sul sito:

“In un futuro prossimo, misteriose esplosioni hanno colpito il pianeta mettendo in moto una serie di eventi sovrannaturali conosciuti come Death Stranding. Spettrali creature si aggirano sulla terra e il pianeta è sull’orlo di un’estinzione di massa, tocca a Sam Bridges mettersi in marcia verso ovest e salvare l’umanità dall’estinzione imminente.”

Sebbene siano ancora molte le domande che i videogiocatori si stanno ponendo, l’incipit sembra più che intrigante e non vediamo l’ora di mettere le mani sul primo titolo di Kojima Productions. Dal trailer possiamo vedere come Sam Bridges interagisce con l’ambiente intorno a sé, utilizzando attrezzi per attraversare zone particolarmente insidiose e persino alcune fasi di combattimento sebbene rudimentali.

Per saperne di più sulla trama, il Death Stranding e che ruolo ricoprirà Mads Mikkelsen in tutto ciò non ci resta che attendere l’uscita del titolo!

Fonte: Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.