Atelier Ryza, primi screenshot

Atelier Ryza: The Queen of Eternal Darkness & The Scarlet Hideout è il nuovo titolo Gust dedicato al franchise Atelier e già dal teaser video si poteva intuire la nuova direzione della serie, sia dal punto di vista grafico che di gameplay. Tramite i primi screenshot rilasciati sul sito ufficiale possiamo dare un’occhiata al mondo di gioco.

Sul canale Youtube dedicato al titolo è possibile trovare anche un video che mostra una overview degli ambienti di gioco tramite il quale notiamo una cura maggiore per il world building:

Il sistema alchemico è stato rivisto e sarà qualcosa di nuovo per i giocatori di vecchia data. Anche la sintesi, la raccolta degli ingredienti e il combattimento porteranno una ventata d’aria fresca.

Atelier Ryza: The Queen of Eternal Darkness & The Scarlet Hideout verrà pubblicato in Giappone per Playstation 4 e Nintendo Switch durante il prossimo autunno. Successivamente dovrebbe arrivare anche su PC ma non abbiamo informazioni riguardo a un’eventuale release per il mercato occidentale. Considerati i recenti Nelke e Lulua, però, non c’è motivo di credere che il prodotto non arriverà anche da noi!

Nel frattempo potete leggere la nostra recensione di Nelke & The Legendary Alchemists, disponibile per Playstation 4 e Nintendo Switch!

One Thought to “Atelier Ryza, primi screenshot”

  1. Marrow

    Oddio, un atelier con grafica almeno decente! Che emozione!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.