Atelier Ryza: The Queen of Eternal Darkness & The Scarlet Hideout è il nuovo titolo Gust dedicato al franchise Atelier e già dal teaser video si poteva intuire la nuova direzione della serie, sia dal punto di vista grafico che di gameplay. Tramite i primi screenshot rilasciati sul sito ufficiale possiamo dare un’occhiata al mondo di gioco.

Sul canale Youtube dedicato al titolo è possibile trovare anche un video che mostra una overview degli ambienti di gioco tramite il quale notiamo una cura maggiore per il world building:

Il sistema alchemico è stato rivisto e sarà qualcosa di nuovo per i giocatori di vecchia data. Anche la sintesi, la raccolta degli ingredienti e il combattimento porteranno una ventata d’aria fresca.

Atelier Ryza: The Queen of Eternal Darkness & The Scarlet Hideout verrà pubblicato in Giappone per Playstation 4 e Nintendo Switch durante il prossimo autunno. Successivamente dovrebbe arrivare anche su PC ma non abbiamo informazioni riguardo a un’eventuale release per il mercato occidentale. Considerati i recenti Nelke e Lulua, però, non c’è motivo di credere che il prodotto non arriverà anche da noi!

Nel frattempo potete leggere la nostra recensione di Nelke & The Legendary Alchemists, disponibile per Playstation 4 e Nintendo Switch!

1 Comment »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.