La software house Arkane Lyon ha annunciato che il nuovo FPS Deathloop, originariamente previsto in esclusiva temporale su Playstation 5 per il 2020, rimandato poi a maggio 2021, subirà un […]
La software house Arkane Lyon ha annunciato che il nuovo FPS Deathloop, originariamente previsto in esclusiva temporale su Playstation 5 per il 2020, rimandato poi a maggio 2021, subirà un ulteriore ritardo, con finestra di lancio spostata a settembre 2021.
Come è possibile leggere nel tweet ufficiale, la compagnia ha deciso di spostare il lancio di Deathloop al 14 settembre 2021. Il motivo è poter garantire non solo una maggiore qualità del prodotto finale ma anche preservare il benessere e la salute degli impiegati Arkane Lyon.
Deathloop arriverà su PC e Playstation 5, in attesa dunque di altri video gameplay vi invitiamo a visitare il nostro portale quotidianamente, lasciando un mi piace su Facebook e Twitter!
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.