Secondo quanto apprendiamo dal data miner Ginsor su Twitter (con una immagine ormai cancellata), Destiny 2 potrebbe presto avere il supporto al cross-save. Oltre a questa succosa informazione, però, Kotaku sembra avere informazioni riguardo all’arrivo del titolo nientedimeno che su Google Stadia, la nuova piattaforma che dovrebbe fare prossimamente il suo debutto.

Secondo quanto affermano i colleghi di Kotaku, l’annuncio dovrebbe essere fatto durante il livestream di Destiny e il cross-save funzionerà tra PC, Xbox One e Google Stadia mentre resterebbe fuori la versione PS4.

Stadia Connect, il livestream di Google pre-E3 si terrà oggi alle ore 18:00 italiane dove avremo maggiori informazioni non solo su Destiny 2, ma anche sulla data di lancio, l’eventuale costo, esclusive e così via.

Un’ora dopo il livestream di Google si terrà quello di Bungie dedicato al prossimo capitolo di Destiny 2, dove avremo maggiori dettagli sul franchise.

Continuate a seguirci per avere tutte le ultime informazioni durante l’eccitante periodo pre-E3, con rumor, leak e conferenze!

Fonte: Kotaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.