Secondo quanto apprendiamo dal data miner Ginsor su Twitter (con una immagine ormai cancellata), Destiny 2 potrebbe presto avere il supporto al cross-save. Oltre a questa succosa informazione, però, Kotaku […]
Secondo quanto apprendiamo dal data miner Ginsor su Twitter (con una immagine ormai cancellata), Destiny 2 potrebbe presto avere il supporto al cross-save. Oltre a questa succosa informazione, però, Kotaku sembra avere informazioni riguardo all’arrivo del titolo nientedimeno che su Google Stadia, la nuova piattaforma che dovrebbe fare prossimamente il suo debutto.
Secondo quanto affermano i colleghi di Kotaku, l’annuncio dovrebbe essere fatto durante il livestream di Destiny e il cross-save funzionerà tra PC, Xbox One e Google Stadia mentre resterebbe fuori la versione PS4.
Stadia Connect, il livestream di Google pre-E3 si terrà oggi alle ore 18:00 italiane dove avremo maggiori informazioni non solo su Destiny 2, ma anche sulla data di lancio, l’eventuale costo, esclusive e così via.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.