Tutti conoscono StarFox Adventures per Nintendo Gamecube, la strana avventura di Fox McCloud che ha stranito i fan del franchise, con dinosauri senzienti e gameplay completamente diverso dai titoli precedenti.

Tuttavia non tutti sanno che originariamente il titolo sarebbe dovuto uscire su Nintendo 64, rappresentando l’apice della macchina, che si sarebbe dovuto chiamare Dinosaur Planet e che la cricca di StarFox non c’entrava assolutamente niente.

Grazie a Forest of Illusion, che preserva la storia dei franchise Nintendo, è oggi possibile mettere le mani su Dinosaur Planet nella sua forma per Nintendo 64, che potete trovare seguendo il link direttamente nel tweet ufficiale qui in basso:

Il gioco potrebbe non funzionare al meglio in emulazione ma le prestazioni sono soddisfacenti utilizzando una cartuccia. Se non avete modo di provarlo personalmente, potete dare un’occhiata al video qui in basso, con 20 minuti di gameplay:

Il team di Forest of Illusion è entrato in possesso del prodotto tramite un disco acquistato da un collezionista in Svezia, che contendeva una build giocabile del titolo.

Fonte: Engagdet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.