Dragon Star Varnir, JRPG prodotto da Idea Factory/Compile Heart, è in arrivo per console Playstation 4 il prossimo 14 giugno. Se non avete mai sentito parlare del titolo potete dare un’occhiata al sito ufficiale e al video gameplay pubblicato sul canale Youtube della compagnia che includiamo qui in basso:

Il trailer mostra le streghe durante il combattimento aereo a turni. Il campo di battaglia è diviso su tre livelli e potrete muovervi liberamente tra questi per combattere i nemici.

La storia ruota attorno a un mondo devastato dalla furia dei draghi dove i cavalieri dell’ordine di Requiem danno la caccia alle streghe, accusate di aver dato vita ai mostri alati. Due streghe salvano la vita di Zephy, il protagonista della storia, dandogli da bere sangue di drago dal quale acquisirà poteri che gli permetteranno di opporsi al regime dell’Impero e agli spietati cacciatori di draghi.

Gli screenshot in basso mostrano il feeding system, dovrete nutrire il gruppo di giovani streghe che controllate per evitare che impazziscano e si trasformino in draghi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.