Il giorno in cui potrete mettere le vostre mani sull’ultimo picchiaduro dei NetherRealm, Mortal Kombat 11, si avvicina sempre più. Per far crescere un po’ l’hype è stato quindi pubblicato un video gameplay del gioco per Nintendo Switch che potete trovare qui in basso:

I fan della saga che non vedono più un Mortal Kombat su console Nintendo dai tempi del Wii potranno ora gioire di nuovo con gore, violenza e fatality spettacolari. Va comunque detto che il gioco non ha la stessa qualità grafica delle controparti PS4, Xbox One o PC ma resta comunque una valida alternativa per chi vuole un po’ di sana violenza “on the go”.

Secondo gli hands-on effettuati dai colleghi di Dualshockers il titolo su Switch gira a 60 frame al secondo, offrendo quindi un’esperienza di gioco soddisfacente. Ricordate però che lo spazio di archiviazione richiesto, qualora optiate per la versione digitale tramite eShop è di 22,5 GB, e richiederà quasi certamente una scheda micro SD da usare per l’archiviazione del titolo.

Come se non bastasse, è stato lanciato anche il trailer gameplay del nuovo personaggio, assente da svariati anni nel franchise: Shao Kahn. Vi lasciamo in compagnia del video qui in basso:

Il personaggio fa parte di un bonus pre-order ma potrà essere acquistato anche separatamente dopo il lancio.
Ricordiamo a tutti gli utenti che Mortal Kombat 11 è in uscita il prossimo 23 aprile su console Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

 

Fonte: Dualshockers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.