Dragon Star Varnir, nuovo JRPG per console Playstation 4, sviluppato da Idea Factory/Compile Heart, era previsto inizialmente per questa primavera ma la data d’uscita è stata spostata all’estate. Per ingannare […]
Dragon Star Varnir, nuovo JRPG per console Playstation 4, sviluppato da Idea Factory/Compile Heart, era previsto inizialmente per questa primavera ma la data d’uscita è stata spostata all’estate. Per ingannare l’attesa è possibile dare un’occhiata alla opening distribuita dal publisher:
Oltre ad ascoltare il main theme possiamo vedere i due personaggi principali del gioco: Zephy, il protagonista facente parte dei Cavalieri di Requiem e Minessa, la strega che ha come scopo la rimozione della maledizione dei draghi.
La storia ruota attorno a un mondo devastato dalla furia dei draghi dove i cavalieri dell’ordine di Requiem danno la caccia alle streghe, accusate di aver dato vita ai mostri alati. Due streghe salvano la vita di Zephy, dandogli da bere sangue di drago dal quale acquisirà poteri che gli permetteranno di opporsi al regime dell’Impero e agli spietati cacciatori di draghi.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.