Dragon Star Varnir, nuovo JRPG per console Playstation 4, sviluppato da Idea Factory/Compile Heart, era previsto inizialmente per questa primavera ma la data d’uscita è stata spostata all’estate. Per ingannare l’attesa è possibile dare un’occhiata alla opening distribuita dal publisher:

Oltre ad ascoltare il main theme possiamo vedere i due personaggi principali del gioco: Zephy, il protagonista facente parte dei Cavalieri di Requiem e Minessa, la strega che ha come scopo la rimozione della maledizione dei draghi.

La storia ruota attorno a un mondo devastato dalla furia dei draghi dove i cavalieri dell’ordine di Requiem danno la caccia alle streghe, accusate di aver dato vita ai mostri alati. Due streghe salvano la vita di Zephy, dandogli da bere sangue di drago dal quale acquisirà poteri che gli permetteranno di opporsi al regime dell’Impero e agli spietati cacciatori di draghi.

Continuate a visitarci per avere maggiori informazioni sulla data d’uscita. Potete visitare qui il sito ufficiale del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.