EVO 2019, torneo tra i più importanti per la community degli amanti dei picchiaduro, ha annunciato la lineup dell’evento ed è subito possibile notare delle interessanti aggiunte oltre a degli illustri assenti.
Come ci si aspetterebbe troviamo i big del settore, non sorprendono dunque i classici Street Fighter V, Tekken 7, Soul Calibur 6 e Mortal Kombat 11, tuttavia c’è anche qualche novità, con il nuovo Samurai Shodown, vero e proprio reboot della serie SNK in uscita durante l’estate e Under Night In-Birth Exe:Late[st], picchiaduro 2D dai creatori della serie Melty Blood.
Assente invece Super Smash Bros. Melee, capitolo più apprezzato della serie Nintendo uscito per Nintendo Gamecube, sostituito da Super Smash Bros. Ultimate, ultima iterazione del franchise disponibile per console Nintendo Switch.
Il torneo si terrà dal 2 al 4 Agosto al Mandalay Bay Resort & Casino a Las Vegas. Chi conquisterà il titolo di campione per questi picchiaduro? Non vediamo l’ora di scoprirlo!
[…] dovrebbe sicuramente arrivare prima di Agosto poiché è stato già inserito come titolo della lineup di EVO 2019, torneo che si terrà a Las Vegas proprio durante la prima settimana di […]