Far Cry 6 è stato ufficialmente confermato da Ubisoft, si tratta di una delle serie più popolari della compagnia insieme ad Assassin’s Creed ed era dunque solo una questione di tempo prima che un nuovo titolo fosse annunciato. Tra le novità più interessanti troviamo sicuramente la partecipazione dell’amato attore che ha interpretato Gustavo Fring in Breaking Bad e Better Call Saul, Giancarlo Esposito.

Secondo alcuni leak del Playstation Store di Hong Kong, Far Cry 6 dovrebbe essere ambientato a Cuba, e vedrà il villain Anton Castillo interpretato da Giancarlo Esposito e il figlio Diego. Ad attirare l’attenzione dei fan è stato proprio il figlio di Anton Castillo, che da alcuni elementi, in particolare la cicatrice sul sopracciglio destro, ricorda molto il Vaas Montenegro, nemesi di Far Cry 3 ancora oggi molto apprezzata tra gli appassionati del franchise.

Si tratta comunque di teorie ipotizzate da fan, dunque nulla è ancora confermato e potrebbe anche essere un semplice volo mentale di alcuni. Per maggiori informazioni in merito vi invitiamo a seguirci quotidianamente e lasciare un like sulle pagine Facebook e Twitter!

Far Cry 6 verrà pubblicato il prossimo 21 febbraio, presumibilmente per tutte le console, PC e persino Playstation 5 e Xbox Series X, ma ne sapremo di più all’evento Ubisoft Forward.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.