Uno degli esperimenti che attendiamo con un misto di timore e interesse, The First Soldier è un battle royale ambientato nel mondo di Final Fantasy VII. Proprio così, se non ne avevate mai sentito parlare prima d’ora, adesso potete letteralmente perdere la capoccia poiché verrà lanciato su mobile (Android e iOS) il 17 novembre.

L’annuncio ufficiale arriva dal canale Twitter del gioco, gli utenti possono dunque prepararsi al lancio pre-registrandosi per ottenere dei bonus.

Dalla pagina ufficiale:

Unitevi ai ranghi dell’unità elite della Shinra, i SOLDIER, per battaglie entusiasmanti che mescolano meccaniche battle royale con quelle RPG provenienti dalla serie Final Fantasy. Scegliete il vostro stile di combattimento, come mago o guerriero, ed eliminate i vostri avversari. Sconfiggendo i mostri sul campo di battaglia potrete acquisire esperienza e gil, evocare summon come Ifrit per aiutarvi a combattere e anche cavalcare chocobo per attraversare più velocemente la mappa.

Abbiamo in programma di provarlo sul nostro canale Twitch, vi invitiamo quindi a non perdervi le nostre dirette e lasciare anche un follow sulla pagina, è gratuito e ci aiuta davvero tantissimo, oltre a permettervi di ricevere notifiche nel momento in cui siamo Live!

E voi, cosa ne pensate di questo esperimento? Siete amanti dei battle royale? Fateci sapere le vostre opinioni nella sezione dei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.