Strictly Limited Games ha ormai concentrato tutti i suoi sforzi nella creazione di edizioni limitate (per Switch e Playstation 4) di shmup di successo e non, il nuovo annuncio vede come protagonista ben due titoli della premiata compagnia Cave, ovvero Deathsmiles I e II.

A partire dal 7 novembre, Deathsmiles I-II sarà pre-ordinabile sul sito ufficiale di Strictly Limited Games: la versione Limited costerà 49,99 e saranno disponibili 2.800 copie per Nintendo Switch e 1.500 copie per Playstation 4; la versione da collezione, invece, costerà 89,99 e saranno disponibili 2.200 copie per Nintendo Switch e sole 1.000 copie per Playstation 4.

La Limited contiene il gioco, la confezione e il manuale, mentre la più succosa Collector’s contiene anche un diorama, poster, sticker, OST con tracce DLC riarrangiate, cartoline da collezione, portachiavi e molto altro!

Ma quali sono i titoli inclusi nella cartuccia/disco di gioco? Ebbene troverete:

  • Deathsmiles
  • Mega Black Label Edition
  • Deathsmiles II
  • Gothic wa Mahou Otome DLC (su cartuccia/disco)

Una collezione imperdibile per i fanatici degli shmup, che potranno così aggiungere alla propria collezione un ottimo shooter che si è conquistato la fama di prodotto accessibile anche per i neofiti che vogliono avvicinarsi al genere.

Se amate i prodotti Strictly Limited Games, vi ricordiamo che recentemente abbiamo anche recensito Cotton Reboot!, Cotton 100% e Panorama Cotton, disponibili sul sito della compagnia (o in alternativa in formato digitale su eShop e Store Playstation).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.