La settimana scorsa avevamo riportato la notizia della dipartita di Shoji Meguro da Atlus in qualità di compositore. Aveva dichiarato che avrebbe perseguito il suo desiderio di sviluppare giochi e così è stato, Meguro ha infatti annunciato Guns Undarkness, un RPG che uscirà su PC tramite la piattaforma Steam.

Qui in basso potete trovare il trailer di annuncio diramato da Kodansha:

Dalla pagina ufficiale:

Guns Undarkness è uno “stealth RPG” che unisce le funzioni tipiche dei giochi stealth come il non farsi scoprire dai nemici, con il classico sistema di selezione dei comandi che è possibile trovare nei JRPG. Il gameplay è diviso in due parti: quella stealth per nascondersi sul campo di battaglia e quella a turni dove bisogna scegliere i comandi. Entrare in battaglia senza essere visti comporta naturalmente dei vantaggi.

La storia prende il via nel 2045, in un mondo devastato da una guerra nucleare dove il giocatore diventa membro di una PMC, una compagnia militare privata.

Il gioco è sviluppato da Shoji Meguro, le musiche sono composte da Lotus Juice mentre il character design è affidato a Ilya Kuvshinov, che ha già lavorato in passato a Ghost in the Shell SAC 2045.

Non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale ma vi invitiamo a seguirci quotidianamente, anche sulle nostre pagine Facebook e Twitter, per avere tutte le informazioni in merito a Guns Undarkness.

Ricordiamo che potete inoltre seguirci anche sul nostro canale Twitch!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.