Durante i The Game Awards 2021, Square Enix e Luminous Productions hanno presentato un nuovo trailer per il titolo di debutto della software house, Forspoken (ex Project Athia), annunciando la data d’uscita ufficiale in tutto il mondo.

Il trailer è stato presentato dall’attrice Ella Balinska che interpreta la protagonista, Frey Holland, e da Pollyanna McIntosh, che interpreta invece l’antagonista Tantha Prav. Nel nuovo video si può dare un’occhiata alla terra di Athia, incontrando alcuni degli abitanti rimasti in seguito al cataclisma chiamato la “Rovina”, un miasma che corrompe tutto ciò che tocca. Frey è sopravvissuta a questo fenomeno e offre una speranza all’intera Athia.

Le nuove immagini di gioco piene d’azione del trailer mostrano il modo in cui la missione di Frey ad Athia la porterà a scoprire varie ambientazioni in cui imparerà ad usare il suo parkour magico per viaggiare per questa terra sconosciuta in modo fluido e veloce. Si vedono anche alcune delle abilità magiche che userà per combattere le bestie feroci di Athia che incontrerà lungo il suo cammino, inclusi gli Zombie della Rovina e il Jabberwock, appena svelati.

SQUARE ENIX e Luminous Productions hanno anche svelato i dettagli della Digital Deluxe Edition, il cui pre-order è disponibile da oggi. La Digital Deluxe Edition include dei fantastici bonus, tra cui:

  • Kit di risorse rare (incluso solo nella Digital Deluxe Edition per PlayStation 5);
  • Mini artbook (download digitale);
  • Mini-colonna sonora (download digitale);
  • DLC prequel “Forspoken: In Tanta We Trust“.

Chi effettuerà il pre-order della Digital Deluxe Edition riceverà anche gli oggetti e l’equipaggiamento, descritti qui di seguito, che saranno d’aiuto nel corso dell’esplorazione di Athia:

  • Mantello Senza limiti, collana Combo di simboli, unghie Supporto aptico e il kit di creazione iniziale (PS5);
  • Mantello Élitecollana Combo spettrale e unghie Esplosione prismatica (PC).

Da oggi, inoltre, è possibile effettuare il pre-order della Digital Standard Edition. Coloro che lo faranno per la Digital Standard Edition per PS5 o PC (su STEAM, Epic Games Store o Microsoft Store), al lancio riceveranno anche i bonus del pre-order elencati qui sopra per le rispettive piattaforme.

Forspoken arriverà su Playstation 5 e PC, tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store, il 24 maggio 2022. Per maggiori informazioni sul gioco ricordate di apssare anche sulle nostre pagine Facebook, Twitter e naturalmente anche il nuovo canale Twitch!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.