Gli sviluppatori coreani di Pearl Abyss hanno rilasciato un video del loro nuovo “creature collecting game” DokeV durante i The Game Awards 2021. Non si tratta però di un semplice trailer ma un vero e proprio music video sulle note della canzone “ROCKSTAR”, realizzato in collaborazione con l’organizzazione di ballerini 1MILLION.

Il music video mostra i personaggi di DokeV ballare la canzone ROCKSTAR con una coreografia ispirata al mondo del genere musicale K-POP, creato come ringraziamento per l’incredibile supporto dei fan. Questo apparirà anche alla cerimonia MAMA, i music awards per il K-POP, con artisti provenienti da tutto il mondo. Si tratta del primo music video di un videogioco ad apparire allo show, il MAMA si terrà l’11 dicembre in Corea del Sud.

DokeV è stato originariamente presentato nel 2019, è un creature collecting open world action game, con un setting unico che vede i personaggi incontrare e stringere amicizia con i Dokebi, creature leggendarie del folklore coreano. DokeV è attualmente in sviluppo per console e PC utilizzando il BlackSpace Engine, motore grafico next-gen di Pearl Abyss.

Per maggiori informazioni su DokeV vi invitiamo a visitarci quotidianamente, senza dimenticare di lasciare un mi piace sulle nostre pagine Facebook, Twitter e seguire anche il nuovo canale Twitch!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.