Sulla piattaforma Kickstarter, nota per la sua capacità di far realizzare i sogni degli utenti (e talvolta anche distruggerli), arriverà a breve il gioco da tavolo dedicato a Devil May Cry 5, ultimo titolo della serie di Capcom, chiamato Devil May Cry 5: The Bloody Palace.

Se non ne avete avuto abbastanza di pestare demoni virtuali e volete schiacciare miniature fisiche insieme a Dante, Nero e V, potete decidere di finanziare il progetto di Steamforged Games che insieme a Capcom ha deciso di far partire questa raccolta fondi tramite Kickstarter. Il progetto dovrebbe prendere il via durante questa primavera e, qualora dovesse avere un certo successo e raggiungere la quota minima, potrebbe vedere la luce ed essere spedito a chi ha finanziato il gioco nel 2020.

La compagnia è nota per aver già prodotto altri boardgame da giochi popolari tra cui Dark Souls: The Board Game, Resident Evil 2: THe Board Game e campagne di successo per Horizon Zero Dawn: THe Board Game.

Lo scopo di Devil May Cry 5: The Blood Palace, sarà quello di sfidare i propri amici nel realizzare le combo più micidiali e ottenere un rank stiloso più alto, proprio come accade nella controparte virtuale. Come questo verrà poi trasposto in un gioco da tavolo resta tutto da vedere ma il progetto ci sembra quantomeno interessante. Voi cosa ne pensate? Avete intenzione di finanziarlo o attendere che magari venga prima pubblicato? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Steamforged Games

1 Comment »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.