God of War Ragnarok, il titolo arriverà anche su Playstation 4?

Tutto ciò che sappiamo di God of War Ragnarok è che dovrebbe arrivare su Playstation 5 nel 2021, tuttavia non ci sono state conferme o smentite sulla possibilità di vedere questo sequel anche su Playstation 4.

Secondo le parole del CEO Jim Ryan, che parlava di supporto di almeno due anni alla vecchia console, sarebbe lecito aspettarsi una pubblicazione del titolo anche su PS4, nonostante questo significhi in un certo senso tarpare le ali alla next-gen ma, d’altronde, è pur sempre difficile abbandonare un mercato di 100 milioni di utenti.

In una recente intervista con Telegraph, però, Jim Ryan è stato posto di fronte a una domanda scomoda, diretta, ovvero se Ragnarok arriverà su tutti e due i sistemi Sony. La risposta del CEO è stata un semplice no comment, pertanto non ci è dato sapere ancora se si tratterà di un titolo cross-gen. Le informazioni rilasciate tendono tutte a convergere in tal senso, tuttavia non è ancora detta l’ultima parola.

E voi, preferireste il nuovo titolo di Kratos direttamente su console Playstation 5 o non avete alcuna intenzione di passare alla next-gen e continuare finché possibile su Playstation 4? Fatecelo sapere nei commenti!

God of War Ragnarok non ha ancora una data d’uscita ma sappiamo che dovrebbe arrivare nel 2021.

Fonte: Telegraph

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.