Dopo Marvel’s Avengers, arriva una nuova produzione dell’universo dei comics più popolari d’oltreoceano, si tratta de i Guardiani della Galassia che avranno un gioco a loro dedicato. Lo studio impegnato nello sviluppo è Eidos Montréal e il titolo arriverà su Playstation 5, Playstation 4, Xbox One, Xbox Series S/X e PC il prossimo 26 ottobre 2021.

“Il team di Eidos-Montréal è onorato di poter lavorare a una serie tanto famosa insieme ai fidati colleghi di Marvel Entertainment”, ha dichiarato David Anfossi, Head of Studio presso Eidos-Montréal. “I nostri team sono noti per rivisitare proprietà intellettuali con un tocco originale alle storie e alla direzione artistica. Come scoprirai, Marvel’s Guardians of the Galaxy non fa eccezione.”
 
Marvel’s Guardians of the Galaxy è stato realizzato dal team di esperti di Eidos-Montréal, in collaborazione con Marvel Entertainment per garantire un’esperienza originale e autentica ispirata a oltre 50 anni di tradizione dei Guardiani della Galassia. Ispirata ai fumetti, quest’interpretazione unica dei Guardiani della Galassia farà vivere ai giocatori un viaggio turbolento tra le stelle, durante il quale Peter Quill e i Guardiani diventeranno inconsapevolmente la prima e unica linea di difesa della Galassia.

Il gioco sarà un TPS single player, il video in basso mostra alcune delle caratteristiche di gameplay principali:

Guardians of the Galaxy arriverà il 26 ottobre 2021 per le principali console e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.