Ci avevano preso per il naso, dicendo che Godfall sarebbe arrivato solo su Playstation 5 poiché sfruttava a pieno le potenzialità della nuova console Sony, e invece quei mattacchioni di Gearbox si sono magari resi conto della base installata poco soddisfacente, pensando quindi che magari su Playstation 4 il gioco potrebbe fare meglio.

Ecco dunque che il titolo di lancio PS5 arriverà anche su PS4 il 10 agosto, con un annuncio in pompa magna, insieme ai nuovi contenuti Fire & Darkness, che potete vedere direttamente qui in basso:

Punti redenzione per la possibilità di effettuare l’upgrade alla versione PS5 in modo gratuito in un secondo momento, ideale per chi ha ancora una PS4 e non è riuscito a procurarsi la nuova console Sony.

Fire & Darkness introdurrà il nuovo Fire Realm, il più grande aggiunto finora, nuove missioni storia e cutscene, con ulteriori attività endgame, una nuova modalità e 100 oggetti tra loot e cosmetic.

Che dire, se non avete ancora acquistato Godfall e amate gli slasher/looter, allora potete prenotare la vostra copia direttamente qui in basso (o acquistare il gioco per PC tramite Epic Games Store):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.