Durante lo State of Play Sony abbiamo potuto dare un’occhiata molto più approfondita al nuovo looter-slasher di Counterplay Games e Gearbox, Godfall, atteso per il lancio di Playstation 5 e per PC tramite Epic Games Store.

Senza ulteriore indugio, quindi, ecco il video presentato con le spiegazioni di Keith lee, il Game Director di Counterplay Games:

Se da un lato l’aspetto visivo si rivela piacevole, c’è qualcosa nel combattimento che non riesce ancora pienamente a convincere, risultando a metà tra un gioco della serie Souls di From Software, almeno per l’approccio, e un senso di eccessiva semplicità che rende difficile il godere a pieno dell’impegno profuso nelle varie tecniche di combattimento realizzate per personaggi e armi.

Naturalmente parliamo di un titolo a cui mancano ancora alcuni mesi prima di arrivare sul mercato, inoltre se consideriamo che avrà una forte componente multiplayer è molto probabile che il team di sviluppo prenda in considerazione il feedback degli utenti per apportare delle modifiche in corso d’opera.

Cosa ne pensate di Godfall? Si tratta di un titolo che acquisterete insieme a Playstation 5? Fatecelo sapere nei commenti!

Durante lo State of Play sono stati inoltre annunciati altri titoli come The Pathless, The Pedestrian e il nuovo Hood: Outlaws and Legends, altra esperienza multiplayer realizzata però da Sumo Digital.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.