Durante lo State of Play Sony abbiamo potuto dare un’occhiata molto più approfondita al nuovo looter-slasher di Counterplay Games e Gearbox, Godfall, atteso per il lancio di Playstation 5 e […]
Durante lo State of Play Sony abbiamo potuto dare un’occhiata molto più approfondita al nuovo looter-slasher di Counterplay Games e Gearbox, Godfall, atteso per il lancio di Playstation 5 e per PC tramite Epic Games Store.
Senza ulteriore indugio, quindi, ecco il video presentato con le spiegazioni di Keith lee, il Game Director di Counterplay Games:
Se da un lato l’aspetto visivo si rivela piacevole, c’è qualcosa nel combattimento che non riesce ancora pienamente a convincere, risultando a metà tra un gioco della serie Souls di From Software, almeno per l’approccio, e un senso di eccessiva semplicità che rende difficile il godere a pieno dell’impegno profuso nelle varie tecniche di combattimento realizzate per personaggi e armi.
Naturalmente parliamo di un titolo a cui mancano ancora alcuni mesi prima di arrivare sul mercato, inoltre se consideriamo che avrà una forte componente multiplayer è molto probabile che il team di sviluppo prenda in considerazione il feedback degli utenti per apportare delle modifiche in corso d’opera.
Cosa ne pensate di Godfall? Si tratta di un titolo che acquisterete insieme a Playstation 5? Fatecelo sapere nei commenti!
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy