Durante lo State of Play Sony, un po’ a sorpresa, è stato annunciato il nuovo titolo di Sumo Digital e Focus Home Interactive, ovvero Hood: Outlaws and Legends.

Oltre al trailer in anteprima abbiamo ancora poche informazioni, tuttavia potete iniziare a dare un’occhiata al gioco tramite il video che trovate in basso:

Secondo Playstation Blog, Hood: Outlaws and Legends è un titolo multiplayer in cui i giocatori dovranno affrontarsi mescolando strategia, stealth e combattimento formando un gruppo di fuorilegge per rubare tesori al governo oppressivo, rivisitando dunque le leggende legate a Robin Hood e i fuorilegge della foresta di Sherwood.

Non bisognerà dunque solo raggiungere lo scrigno del tesoro ma riuscire a fuggire con esso per considerare la missione conclusa con successo. Non abbiamo altre informazioni sul gameplay, tuttavia sappiamo che i giocatori potranno selezionare uno tra diversi personaggi con focus su determinate abilità, in modo da contribuire al successo della squadra.

Hood: Outlaws and Legends arriverà su Playstation 4 e Playstation 5 nel 2021.

Durante lo State of Play sono stati annunciati altri giochi come The Pathless e The Pedestrian, in arrivo sulle console Sony.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.