Durante lo State of Play Sony è stato presentato il gameplay del nuovo progetto degli sviluppatori indie Giant Squid, già autori del premiato Abzu.

Il titolo, The Pathless, arriverà durante il 2020 per Playstation 4, Playstation 5, Epic Games Store e Apple Arcade e potete trovare il video gameplay presentato durante lo State of Play direttamente qui in basso:

Nel gioco interpreteremo Il Cacciatore, una donna armata di arco e accompagnata da un’aquila, che si muoverà in un open world per rimuovere una maledizione che si è abbattuta sul mondo. In quanto provetta arciere, la protagonista potrà muoversi velocemente tra i bersagli lanciando frecce che colpiranno sempre il bersaglio puntato, in modo da permettere al giocatore di concentrarsi più sulla fluidità dell’azione che sulla precisione, una meccanica che gli sviluppatori considerano “cruciale” per l’economia di gioco.

Non è stata ancora comunicata una data d’uscita ma è molto probabile che questa coincida con il lancio di Playstation 5, rivelandosi dunque un prodotto che arriverà insieme alla nuova console Sony.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.