Continuiamo la carrellata di giochi presentati durante la conferenza Sony Playstation! Se non avete dato un’occhiata alla prima parte, potete farlo cliccando direttamente sul nostro link.

I titoli di lancio non sono esattamente numerosi, fa quindi piacere sapere che ci sarà anche un’avventura spaziale tra questi: JETT – The Far Shore di Superbrothers, sarà disponibile infatti su Playstation 5 (anche Playstation 4 e Epic Games Store) durante le vacanze natalizie del 2020.

Del prossimo titolo abbiamo già parlato precedentemente poiché uno dei primi, se non il primo annunciato per Playstation 5 (esclusiva temporale che arriverà poi anche su PC), parliamo proprio del nuovo gioco Gearbox e Counterplay Games: Godfall. Vediamo in questo trailer un po’ di gameplay in più anche se con una discutibilissima traccia hip-hop/rap che a nostro parere poco si addice al prodotto. Fateci sapere però cosa ne pensate, magari nei commenti in basso!

Decisamente intrigante è il nuovo titolo dei creatori di Hyper Light Drifter, i Heart Machine che in collaborazione con Annapurna Interactive porteranno su Playstation 5 (e poi PC tramite Epic Games Store) il loro gioco dal titolo Solar Ash, di cui potete trovare il breve trailer qui in basso. Lo stile c’è tutto, vedremo la sostanza quando la data ufficiale sarà annunciata: per ora è un generico 2021.

La trilogia di uno degli assassini più famosi del mondo videoludico sta per concludersi, con Hitman III che vedrà il ritorno dell’Agent 47, su Playstation 5 (e presumibilmente anche Xbox Series X e PC) il prossimo Gennaio 2021.

Il prossimo titolo è incluso su Playstation 5 all’acquisto, si tratta di un platform con aree che ricordano i componenti della console, parliamo di Astro’s Playroom, una piacevole aggiunta gratuita che non guasta mai quando si acquista una nuova console.

Per la sezione indie troviamo invece Little Devil Inside, un’avventura disponibile su Playstation 5, 4 e dopo il periodo di esclusiva temporale anche PC.

Titoli sportivi ne abbiamo? Annunciato NBA 2K21, ottima notizia per tutti gli amanti della pallacanestro, disponibile su tutte le console del pianeta e PC a partire da, indovinate, un po’, autunno 2020.

Esperienza bizzarra quella di Bugsnax, titolo in sviluppo da ormai 6 anni dai creatori di Octodad, che arriverà durante le vacanze natalizie 2020 su Playstation 5 e Playstation 4 (successivamente su PC tramite Epic Games Store).

Vero e propri ruggito di piacere per tutti i fan dei Souls, poiché in esclusiva per Playstation 5 arriverà il remake del capitolo dimenticato, uscito solo su Playstation 3, parliamo proprio di Demon’s Souls, un remake realizzato dai Bluepoint Games.

Shooter definito next-gen, Deathloop sarà esclusiva console su Playstation 5 ma arriverà anche su PC. Il titolo trasuda personalità e potrebbe rivelarsi una delle migliori offerte in ambito FPS degli ultimi anni. Lo teniamo d’occhio da un po’ di tempo e non vediamo l’ora di testarlo per voi!

Peso massimo della serata che tutti si aspettavano, Resident Evil VIII: Village, è audace e mostra un nuovo percorso da seguire per tutti i fan, qualcosa di diverso dalle storie finora raccontate e con vibe potenti provenienti dritti dritti da Resident Evil 4. Il gioco arriverà, come potete immaginare, su qualsiasi console dell’universo (a eccezione di Switch) nel 2021.

Pragmata è un titolo misterioso, una promessa futura di Capcom, la più lontana tra tutte le presentazioni, si parla infatti di un generico 2022. Non tratterremo il respiro per questo gioco (dati i precedenti della compagnia) ma lo osserveremo per documentarvi gli sviluppi non appena vi saranno ulteriori informazioni. Arriverà su Playstation 5, Xbox Series X e PC.

Lo show si chiude, infine, con un gioco che un po’ tutti ci aspettavamo, il seguito di uno dei più acclamati su Playstation 4 di Guerrilla, Horizon II: Forbidden West. Naturalmente, esclusiva Playstation 5 ma privo di una data d’uscita.

Si conclude così la carrellata di giochi presentati da Sony durante l’evento. Per dare un’occhiata all’hardware, invece, potete leggere la nostra analisi di Playstation 5.

Restate con noi per saperne di più su tutti i titoli in arrivo prossimamente e ulteriori informazioni sulla console, come data di lancio ufficiale e prezzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.