Tra i titoli più interessanti che abbiamo potuto vedere durante lo show Playstation (trovate tutti i giochi nei nostri due articoli, Prima e Seconda parte), spicca sicuramente Project Athia di Luminous Productions.

Il trailer, purtroppo molto breve, vede una giovane attraversare luoghi popolati da bestie ostili e persino giganteschi draghi. La sinossi recita: “In un mondo che non le appartiene, dove la volontà verrà messa alla prova, la verità verrà messa in discussione e la devozione verrà messa in dubbio, lei sorgerà“.

Project Athia è attualmente in sviluppo per Playstation 5 e sfrutterà al massimo la potenza della nuova console, permettendo a Luminous Productions di sviluppare la sua personale filosofia, offrendo un’esperienza di gioco che viene definita dalla software house come “mai vista”, fondendo l’arte e le tecnologie all’avanguardia.

PROJECT ATHIA trasporterà i giocatori in un mondo meraviglioso ma allo stesso tempo pieno di orrori in cui scopriranno un’emozionante avventura narrativa d’azione contorta, tempestosa e intrigante.

Tuttavia, tali affermazioni stridono un po’ con la comunicazione che il gioco verrà pubblicato anche su PC, dunque l’hardware PS5 non è così importante o vitale per la vivere la giusta esperienza? Una domanda che molto probabilmente non troverà risposta. Vi lasciamo dunque con qualche screenshot in attesa di nuove informazioni:

Project Athia arriverà in futuro su Playstation 5 e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.