Lo scorso 31 luglio si è tenuta la tavola rotonda tra gli sviluppatori di picchiaduro giapponesi dove sono state rivelate novità riguardo ai titoli più attesi del momento come Guilty […]
Lo scorso 31 luglio si è tenuta la tavola rotonda tra gli sviluppatori di picchiaduro giapponesi dove sono state rivelate novità riguardo ai titoli più attesi del momento come Guilty Gear Strive di Arc System Works.
Tra le novità abbiamo l’annuncio della versione Playstation 5 del gioco, che arriverà quindi su Playstation 4, 5 e sale arcade nel 2021, ma anche un trailer dedicato ai seguenti personaggi: Leo Whitefang, introdotto in Guilty Gear Xrd Sign, e Nagoriyuki, una new entry.
I due si uniranno ai precedentemente annunciati Ramlethal Valentine, Millia Rage e Zato-1, in basso potete trovare il trailer presentato da ASW:
Il prossimo personaggio che entrerà nel roster di Guilty Gear Strive sarà presentato il prossimo ottobre, restate con noi quindi per scoprire tutte le informazioni sul picchiaduro Arc System Works!
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.