La serie da sempre esclusiva di Sony, che unisce personaggi dell’universo Final Fantasy con quelli provenienti dal mondo Disney -se non fosse ancora chiaro parliamo di Kingdom Hearts-, arriverà infine anche su sistemi Xbox One a partire dal 2020.

Il terzo capitolo della serie è arrivato dopo anni di attesa all’inizio di questo anno ed è riuscito a vendere in poco tempo ben cinque milioni di copie fisiche e digitali in tutto il mondo, rivelandosi un vero e proprio successo.

Ora, i giocatori che prediligono i sistemi Microsoft potranno finalmente affondare i denti nel succulento mondo creato da Square Enix con due raccolte: Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue.

Per quanto riguarda Kingdom Hearts III, una demo è disponibile per Playstation 4 e Xbox One, dove potrete visitare il mondo di Hercules e quello di Toy Story. Nell’annuncio ufficiale leggiamo inoltre che “i giocatori che vorranno continuare la loro avventura dopo la fine della demo, i dati di salvataggio fino alla fine della sezione di Hercules potranno essere trasferiti nella versione completa di KINGDOM HEARTS III. Inoltre, la demo permette ai giocatori di vedere i video dell’Archivio della Memoria; una raccolta di filmati essenziali per mettersi alla pari con la storia di KINGDOM HEARTS.”. 

Da oggi fino al 22 novembre, il titolo in versione digitale potrà essere acquistato sia su Playstation 4, sia su Xbox One con uno sconto del 67%. Recente è invece la notizia delle assunzioni da parte di Square per il prossimo titolo della serie.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.