Update: Dopo lo spot TV che lasciava intravedere Kitana, ecco finalmente il video di presentazione del personaggio, con tanto di Fatality contro D’Vorah! Lo trovate qui in basso:

Kitana, principessa di Edenia è cresciuta credendo di essere la figlia biologica di Shao Kahn. Quando ha appreso la verità, però, ha deciso di sconfiggerlo per ottenere Earthrealm, morendo nel tentativo. Dopo essere stata resuscitata, Kitana governa su Netherrealm insieme a Liu Kang, dedicandosi alla distruzione di tutti i regni conosciuti.

 

News originale: Il picchiaduro più mortale sulla faccia del pianeta sta per tornare, con i personaggi più amati di sempre. Oggi tocca a Kitana mostrarsi nel nuovo trailer che vi lasciamo visionare qui in basso in tutto il suo splendore:

I personaggi annunciati finora per il titolo sono: Baraka, Kano, Raiden, Scorpion, Skarlet, Sonya Blade, Liu Kang, Kung Lao, Cetrion, Jax, Kronika, Geras, Sub-Zero, D’Vorah, Kabal, Johnny Cage, Cassie Cage, The Kollector, Kotal Kahn, Noob Saibot e Jade.

Mortal Kombat 11 è in arrivo il prossimo 23 aprile su console Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e sarà presente anche all’EVO 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.