SEGA ha svelato la sua lineup per la Gamescom 2019, evento annuale che si tiene a Colonia. Tra i titoli troviamo Catherine: Full Body, in uscita il prossimo 3 settembre, con la possibilità di provare la demo che “contiene cutscene che forniscono il contesto alla trama intricata e misteriosa del titolo”. Sarà inoltre presente un segmento giocabile dell’inizio che mette in mostra funzionalità diverse come la selezione di puzzle, interazione e sviluppo del personaggio.

Non mancherà Two Point Hospital, “simulazione gestionale in cui ricoprirete il ruolo di un amministratore d’ospedale che deve costruire, curare e migliorare un ambiente sanitario atipico e in continua evoluzione.” 

Come non citare poi il SEGA Mega Drive Mini, la mini-console classica della compagnia giapponese che vedrà finalmente la luce a breve in occidente – in Europa precisamente il 4 ottobre prossimo -, negli stand sarà possibile provarla e giocare tutti i 42 titoli inclusi attraverso un controller gigante.

Una delle notizie più interessanti, però, riguarda l’annuncio di un titolo tripla A ancora non annunciato, che verrà svelato proprio in occasione della fiera di Colonia. Quale sarà il misterioso titolo? Continuate a seguirci per saperlo!

La Gamescom 2019 si terrà dal 20 al 24 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.