NIS America annuncia che Langrisser I & II arriverà nel 2020 per console Playstation 4, Nintendo Switch e Steam. Si tratta di una collezione in HD dei titoli originariamente su Mega Drive e Super Famicom durante gli anni ’90.

A proposito della storia:
Langrisser I
: Le forze dell’oscurità calano sul regno di Baldea. Impugna la spada del principe Ledin e sconfiggi il male che si cela nel cuore dell’impero Dalsis. 
Langrisser II: Le forze oscure minacciano ancora una volta il regno. Conteso tra due fazioni, il nostro eroe Elwin dovrà combattere e decidere quale corrente porterà finalmente la pace e metterà fine al conflitto. 


Langrisser I & II fanno il loro ritorno con due classiche storie incentrate sul bene e sul male, ora ricreate con splendide immagini in HD, musiche riorchestrate, gameplay migliorato e con una fantastica esperienza che ha reso questi giochi di strategia veramente LEGGENDARI. 


Caratteristiche chiave:
Due storie ricreate alla perfezione – Prova due classici titoli ricchi di nuovi artwork, musiche e presentazioni. 
Modernizzare un racconto senza tempo – Gameplay perfettamente ricreato per un tocco SRPG moderno. 
Langrisser e Alhazard – Due spade leggendarie, due storie leggendarie, riportate in vita con una nuova localizzazione e un nuovo personaggio! 

Confermata anche l’edizione limitata disponibile al momento sul negozio online di Nis America. Oltre al disco di gioco tale edizione conterrà la OST composta da due dischi, la OST Songs of War composta da tre dischi, cinque carte da collezione e un Visual Book.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.