The Legend of Heroes: quattro nuovi titoli arrivano in occidente

Durante il Falcom 40th anniversary, la compagnia ha annunciato che ben quattro titoli della serie The Legend of Heroes arriveranno anche in occidente, due di questi fanno parte della dilogia di Crossbell, ovvero Trails from Zero e Trails to Azure mentre gli altri due sono Trails into Reverie e The Legend of Nayuta: Boundless Trails.

Il Crossbell arc è stato pubblicato in Giappone tra il 2010 e il 2014 per PSP, PS Vita e Playstation 4 ma nonostante entry come Trails in the Sky e Trails of Cold Steel abbiano fatto bene in occidente, questa particolare dilogia non ha mai raggiunto il nostro mercato. Stavolta lo farà grazie alla collaborazione di Geofront, che localizzerà Trails From Zero e Trails to Azure con la cura che questi titoli di qualità meritano. La partnership con il publisher NISA è intesa a portare i giochi su quante più console possibili, per questo i titoli saranno pubblicati su Playstation 4, Nintendo Switch e PC.

The Legend of Heroes Trails from Zero arriverà nell’autunno 2022, Trails to Azure nel 2023.

Per quanto riguarda invece The Legend of Heroes: Trails into Reverie, si parla di una data non ben specificata nel 2023, così come per The Legend of Nayuta: Boundless Trails.

Per maggiori informazioni sui giochi della serie The Legend of Heroes potete leggere le nostre recensioni della saga Trails of Cold Steel. Continuate a visitarci quotidianamente per avere ulteriori dettagli sui titoli pubblicati in occidente da Nippon Ichi!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.