Il titolo degli sviluppatori 4A, Metro Redux, uscito originariamente nel 2014, potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch, almeno secondo quanto riferisce il sito PEGI. La data di rilascio indicata è […]
Il titolo degli sviluppatori 4A, Metro Redux, uscito originariamente nel 2014, potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch, almeno secondo quanto riferisce il sito PEGI.
La data di rilascio indicata è un generico 31/12/2019, ma si tratterebbe quasi sicuramente di una data placeholder in attesa di quella vera e propria.
L’ultimo titolo della serie è stato Metro Exodus, uscito l’anno scorso su PC, Xbox One e Playstation 4. Per chi fosse interessato a Metro Redux, invece, e non ha intenzione di aspettare un eventuale port per Nintendo Switch, può reperire il gioco su PC, Playstation 4 e Xbox One.
Con l’uscita di port quasi “impossibili” come Alien: Isolation e The Witcher 3 sull’ibrida Nintendo, non ce la sentiamo di considerare questa possibile uscita come una semplice voce di corridoio.
Continuate a visitarci per saperne di più in merito!
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.