Minoria, titolo della software house Bombservice, pubblicato da Dengen Entertainment, è un sequel spirituale della serie Momodora, presentato per la prima volta al Tokyo Games Show del 2018. Il titolo […]
Minoria, titolo della software house Bombservice, pubblicato da Dengen Entertainment, è un sequel spirituale della serie Momodora, presentato per la prima volta al Tokyo Games Show del 2018.
Il titolo è uno scroller in 2D con elementi classici dei metroidvania e un sistema di combattimento che prevede parate, schivate e l’utilizzo di magie di diverso tipo.
Lo sviluppatore “rdein” ha rivelato che Minoria contiene delle somiglianze con i suoi progetti precedenti, specialmente l’ultimo capitolo di Momodora, Reverie Under the Moonlight, ma ha anche una maggiore enfasi sulla storia e sui personaggi.
La storia vi vedrà alle prese con Semilla e Fran, due sorelle missionarie del Sacro Uffizio, il cui scopo è impedire sabba stregoneschi e proteggere le persone dall’eresia che minaccia lo status quo.
Il gioco sarà disponibile per PC/Steam a partire dal prossimo 27 agosto. Non sono state annunciate ancora altre piattaforme.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.