Durante le tante novità annunciate da Sony durante il PlayStation Showcase non sono mancati degli annunci hardware. Tra questi ha sicuramente sorpreso Project Q. Per chi si fosse perso la presentazione, si tratta di un controller con schermo, molto simile nel concetto a Nintendo Switch e Steam Deck.
Questo sarà in grado di ricevere in streaming Wi-Fi i giochi installati su PlayStation 5. Un dispositivo che potrebbe rivelarsi sicuramente interessante per una fetta d’utenza che non ha accesso costante al TV a cui PlayStation 5 è collegata.
In aggiunta, sono state introdotte anche i primi auricolari wireless lossless per PlayStation 5. In basso potete trovare il video “sneak peek”. Maggiori dettagli su queste periferiche saranno divulgati in un secondo momento. Restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni da parte di Sony.
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti. Siete intenzionati ad acquistare Project Q quando questo arriverà sul mercato? E per quanto riguarda la periferica audio, preferite delle vere e proprie cuffie agli auricolari?