The God Slayer, nuovo action RPG degli sviluppatori di My Time at Sandrock, Pathea Games, è stato annunciato durante la terza fase del PlayStation China Hero Project. Il gioco non ha ancora una data d’uscita ma solo un imprecisato 2027. Molti anni ci dividono ancora dalla pubblicazione vera e propria di questo gioco ma abbiamo qualche dettaglio fornito da Sony Interactive Entertainment Shanghai:
The God Slayer è un action RPG open-world, con un gameplay stratificato e una storia avvincente. Permetterà ai giocatori di migliorare le proprie abilità attraverso battaglie e l’esplorazione del mondo. Lo scopo ultimo è quello di sconfiggere i nemici e salvare il mondo.
Una descrizione sicuramente generica e che non lascia spazio a dettagli aggiuntivi. Tuttavia, Pathea Games ha reso disponibile una galleria dei primi screenshot del gioco attualmente in sviluppo. Questa è raggiungibile al link precedente.
Il passaggio da un gioco sandbox come My Time at Sandrock a un action RPG open-world è sicuramente impegnativo e richiederà grande focus e sforzo da parte del team. Non ci resta altro da fare che attendere maggiori informazioni in merito.
The God Slayer è naturalmente previsto per console PlayStation 5, trattandosi di un titolo presentato al PlayStation China Hero Project. Continuate a visitarci quotidianamente per ulteriori informazioni sul mondo del gaming.